Rules

Regolamento Swing Train Festival

  1. Dusty Jazz è un’Associazione sportiva dilettantistica.Per partecipare alle attività è necessario essere associati. Il costo della tessera è di € 10,00.
  2. Per iscriversi allo Swing Train è necessario compilare il form che trovate alla pagina “Tickets”.
  3. Una volta inviato il form, la tua iscrizione verrà elaborata dalla nostra segreteria, ma la vostra iscrizione sarà CONFERMATA solamente al ricevimento di una nostra E-mail di CONFERMA ISCRIZIONE, nella quale verranno indicate le modalità di pagamento, che dovrà avvenire entro 5 giorni di calendario dalla data di ricevimento della E-mail. Se il pagamento non avverrà entro i termini specificati nella mail, l’iscrizione decadrà.
  4. In caso di annullamento, verranno trattenute le seguenti penali:
    a) € 15,00 sino a 20 giorni di calendario prima della data di inizio del Festival
    b) 50% del totale pagato : da 19 a 8 giorni di calendario prima della data di inizio del Festival
    c) 100% del totale pagato: da 7 giorni di calendario prima della data di inizio del Festival

  5. Per le iscrizioni al workshop di Lindy Hop, al fine di bilanciare al meglio il numero di leaders e followers, vi consigliamo di iscrivervi in coppia.
  6. Verrà creata una waiting list per le fanciulle che si iscriveranno da sole, e sarà nostra cura cercare di abbinare un compagno di pari livello nel più breve tempo possibile.
  7. La schedule del Festival potrebbe essere modificata senza prevedere alcun rimborso, nel caso di imprevisti sui viaggi degli insegnanti o in caso di malattia improvvisa/infortunio o per altre ragioni non dipendenti dalla nostra volontà.
  8. In caso di cancellamento del vostro viaggio o in caso di malattia improvvisa/infortunio o di qualunque circostanza che possa causare la vostra assenza, non è previsto alcun rimborso, se non nei termini delle condizioni di annullamento. In ogni caso però non esitate a contattarci e saremo felici di fare il possibile per aiutarvi a provare a rivendere il vostro biglietto.
  9. Inviandoci la vostra richiesta di iscrizione allo Swing Train Festival e ai sensi degli artt. 10 e 320 cod.civ. e degli artt. 96 e 97 legge 22.4.1941, n. 633, Legge sul diritto d’autore, ci autorizzate alla pubblicazione e/o diffusione in qualsiasi forma delle proprie immagini sul sito internet, su carta stampata e/o su qualsiasi altro mezzo di diffusione ai fini pubblicitari dello Swing Train Festival,nonché alla conservazione delle foto stesse negli archivi informatici
  10. I partecipanti devono essere maggiorenni.
  11. Sei minorenne e vuoi partecipare? Contattaci scrivendo a swingtrainfestival@gmail.com
  12. Vi chiediamo di rispettare le location in cui si svolgerà il Festival, di cercare di mantenerle il più pulite e in ordine possibile nel rispetto di tutti i partecipanti, grazie mille.
  13. Vi ricordiamo che per accedere alle aule in cui si svolgeranno le lezioni, è obbligatorio portare delle scarpe di ricambio, vi consigliamo di scegliere delle scarpe con una suola scivolosa.
  14. Gli organizzatori non si riterranno responsabili per eventuali lesioni o infortuni da voi causati o subiti durante il Festival né della perdita o del furto di oggetti personali